martedì 24 dicembre 2013

Le personalità del furby.

La personalità del furby determina gli occhi e il comportamento che infatti può variare a seconda di come lo trattiamo.
Di seguito vi scrivo le personalità del furby e come ottenerle.

Il Furby Classico: esso lo troviamo all'inizio e si comporta normalmente, senza nessuna 'specialità'.

Il Furby Chiacchierone: esso sarà sociale e dirà parole italiane e in in furbish; in italiano è più frequento a dire: ''perbacco!'' ''mh..ok!'' ''si!'' ''ma davvero?!'' e si ottiene parlando con lui e facendogli ascoltare molta musica.

Il Furby Sdolcinato: sarà dolce, ma poco socievole. Farà sempre le fusa (se così si scrive) e si ottiene toccando il ciuffetto che il furby ha, oppure faccendogli le coccole e accarezzandolo per molto tempo.

Il Furby Pazzoide: esso è divertente, dirà cosa senza senso e neanche una in italiano apparte: ''sono simpatico, ahhahaha''. Veramente sociale e si ottiene tirandogli la coda per abbastanza volte.

Il Furby Festaiolo: nei suoi occhi apparirano frequentemente palle da discoteca e cose varie..e  si ottiene facendo ascoltare al furby solo musica.

Il Furby Cattivo / Gremlin: cattivo e arrogante, sarà un pessimo furby! Per ottenerlo si deve dare da mangiare al furby molto frequentemente..fino a farlo stare male! (attraverso l'app).

In particolare preferisco quello Chiacchierone, per me è molto sociale e simpatico, ma al secondo posto di sicuro c'è quello pazzo, il terzo posto viene occupato dal Festaiolo e infine il Cattivo/Gremlin.


2 commenti:

  1. Help me!!!!! Il mio furby ha cambiato voce e si spegne in continuazione..........levate e rimesse batterie e fatto aggiornamento.
    che altro posso fare. È sveglio qualche minuto e poi si spegne...tutto spento xo con le palpebre apetre.
    grazie mille

    RispondiElimina